January 22, 2012, 10.00 am – Rome

Vorrei raccontarvi qualcosa sui sedicenti outfit che ho cominciato a pubblicare, ma per la verità non c’è molto da dire. O almeno non c’è nessuna nuova Chanel di cui prendere nota, nessuna location sensazionale alle mie spalle e perfino niente trucco! Sono soltanto io, in una domenica qualunque e con il mio look di sempre, che ho trovato un angolo carino in cui scattare una foto per condividere con voi, un po’ alla volta, il mio punto di vista.

E anche se per il momento mamma Roma si è solo intravista, prometto di regalarvi paesaggi mozzafiato e giornate di sole, con qualche vicina fuga a Venezia e New York, senza dimenticare il mare della mia città. Voi nel frattempo fatemi sapere che ne pensate e non dimenticatevi di Kate!

Trench: Comptoir des Cotonniers. Undervest: Forte_Forte. Boots: Frye Vintage.

Photo: Papovskij


5 commenti on “January 22, 2012, 10.00 am – Rome”

  1. maila nosiglia ha detto:

    wow!!!!!!!!!!!!

  2. sara ha detto:

    anche a me piace tantissimooooo


Rispondi

